Vendita
TERRA TETTO INDIPENDENTE NEL BORGO DI SAN PELLEGRINO
GUALDO TADINO
Dentro casa
Gualdo Tadino, nel caratteristico borgo di San Pellegrino, si vende casa indipendente da terra a cielo, costituita da due appartamenti posti ai piani primo e secondo, entrambi costituiti da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno.
Completa la proprietà la cantina al piano terra ed una caratteristica taverna sempre al piano terra, con proprio ingresso indipendente, dotata di cucina, bagno esterno e accesso diretto all’ ampio giardino di proprietà esclusiva, posto sul retro della casa.
La casa si presenta in buonissime condizioni, vivibile fin da subito, ogni unità è provvista di propria impiantistica indipendente con riscaldamento a metano.
Posizione comodissima al centro del Paese, con una comoda piazzetta antistante l’abitazione, in una zona comoda ed a poco a distanza dal centro della città e dai servizi, contesto tranquillo, con bellissime vista panoramica.
Caratteristica molto interessante è la famosa “Festa del Maggio” di tradizione millenaria e i dipinti del Perugino all’ interno dell’ antica Chiesa del Paese.
La casa essendo molto versatile, si presta benissimo come abitazione principale (il Paese è servito da scuola materna e bar), seconda casa per le vacanze, o attività ricettiva come casa vacanze o Beb, in quanto a poca distanza dalla città di Gubbio, Assisi, Perugia e dal Parco del Monte Cucco.
Dettagli
Caratteristiche
Planimetrie
La zona
GUALDO TADINO
La posizione mostrata è indicativa per tutelare la privacy.
